Progetto LoL – LeftOver Lovers – sprecare non ha senso!

Dal 23 al 25 marzo saremo al convegno IDENTITA’ GOLOSE a Milano, per presentare De-LAB e il progetto “LOL-LeftOver Lovers” rivolto al settore della Ristorazione: venite a trovarci allo stand 67!

 

Il weekend del 23-25 marzo saremo a IDENTITA’ GOLOSE – stand 67 – per presentare il progetto De-LAB “LOL – LeftOverLovers” con cui attiveremo dei processi di Innovazione Sociale in Salento, contro il Food Waste.

Il progetto De-LAB si svolgerà durante il mese di maggio, testando due approcci di Innovazione Sociale rivolti al comportamento di un gruppo di ristoratori e relativi clienti, coinvolti a titolo gratuito.

Saranno testate, per trenta giorni, diverse strategie che spiegheranno la possibilità di recuperare il cibo avanzato, favorendo la diffusione di comportamenti virtuosi tra i ristoratori aderenti e la relativa clientela. L’obiettivo è di contribuire a rafforzare la reputazione di un territorio e di un settore attento alle proprie risorse e capace di concretizzare un modello di turismo e consumo più sostenibile.

Comments are closed.

Abbiamo lavorato con:

Hanno parlato di noi:

X

Compila il form per scaricare i documenti
Please fill the form for download

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy.

Scarica > Answering the call Scarica > DeLAB-AICS